Through The Darkest Of Times: il gioco gestionale ambientato durante il Terzo Reich è disponibile su PC
Il gioco sbarca oggi su Steam.
Il 30 gennaio 1933, esattamente 87 anni fa, veniva inaugurato quello che si è rivelato essere uno dei periodi più bui della storia umana: Hitler diventava Cancelliere e con Through the Darkest of Times i giocatori vengono ora spinti a prendere posizione contro il regime nazista guidando un gruppo di resistenza civile.
Come gioco di strategia storico, Through the Darkest of Times copre tutto il tempo dalla presa del potere di Hitler nel 1933, fino alla resa incondizionata della Germania nel 1945. Aderendo alla precisione storica, il gioco mostrerà la svastica, un simbolo anticostituzionale in Germania che può essere rappresentato solo in singoli casi in cui vi è uno scopo contestuale rilevante. Come nel caso di Through the Darkest of Times.
Il gioco sfida i giocatori a sperimentare situazioni quotidiane e prendere decisioni secondo la loro coscienza. In Germania, Through the Darkest of Times ha ricevuto una valutazione di USK 12, consentendo al gioco di raggiungere le generazioni più giovani di giocatori che modelleranno la società del futuro.
Through the Darkest of Times sarà disponibile su Steam a partire da oggi, 30 gennaio 2020, per € 14,99.
Che ne pensate di Through The Darkest of Times?