Skip to main content

Thunderobot presenta in Europa il suo laptop ST-PLUS

Scopriamolo insieme.

Il produtore asiatico Thunderobot celebra il suo arrivo in Europa introducendo il suo laptop ST-PLUS, il prodotto più venduto della compagnia e il più apprezzato dagli utenti.

L'ST-PLUS offre un'ottima velocita in game grazie al processore di settima Generazione Intel Core i7-7700HQ; monta una potente NVIDIA -GTX 1050Ti, con una potenza superiore per più del 30% rispetto alla GTX 1050, ed è inoltre provvisto di una tastiera RGB QWERTY retroilluminata specificamente progettata per ogni paese.

Il design del laptop, in un elegante grigio, offre una linea sofisticata con un tocco moderno e futuristico, oltre ad un peso di soli 2,5 kg.

Carlos, Patón, product manager Europeo, ha dichiarato: "I nostri prodotti sono progettati nel dettaglio da gamers per i gamers, che sanno molto bene di cosa hanno bisogno i giocatori in termini di hardware e accessori. Nato per il gaming, Nato per i gamers. questo è il nostro DNA".

Dal nuovo European Thunderobot Service Center, a Barcellona, Thunderobot offre un servizio di assistenza remota 24 ore al giorno, 7 giorni la settimana, da personale con ottime conoscenze e che ha ricevuto un training appropriato. Presso il Thunderobot Service Center vi è inoltre un'apposita sezione provvista delle parti di ricambio necessarie.

Il produttore Asiatico offre ai propri clienti un'opportunità unica durante il lancio del ST-PLUS, dando loro la possibilità di avere gratuitamente lo zaino Armor, che sarà gratis per i primi 300 che acquisteranno il laptop direttamente online, alla pagina www.Thunderobot.eu.

Lo zaino Armor, con una struttura intercambiabile di 3 colori (Nero, Blu e Arancio) ha un'ottima resistenza e una buona capacità, potendo contenere più di 15 kg di peso.

L'ST-PLUS arriva nel mercato ad un prezzo di vendita di 1.299 euro.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!