Tim Sweeney: la proprietà dei contenuti digitali dovrebbe essere 'indipendente da store e piattaforme'
Il CEO di Epic parla dell'integrazione con GOG Galaxy 2.0.
Tim Sweeny, CEO di Epic Games, ritiene che la proprietà dei contenuti digitali debba essere "indipendente da negozi e piattaforme".
Tim Sweeny, fondatore e CEO della società, crede che l'integrazione cross-store dei negozi digitali sia una buona idea, soprattutto se uno store dovesse chiudere, facendo perdere all'acquirente l'acquisto digitale.
Sweeny afferma che Epic è impegnata a lavorare con altri store e riconosce la proprietà universale degli acquisti digitali.
Il CEO sta ovviamente parlando dell'integrazione dell'Epic Games Store con GOG Galaxy 2.0.
All'inizio di questa settimana, GOG ed Epic Games hanno annunciato l'integrazione con GOG Galaxy 2.0. Epic ha dichiarato che si tratta di un "passo importante verso la demolizione dei muri tra gli store PC", in quanto consente ai giocatori un'esperienza unificata per gestire la propria libreria di giochi PC indipendentemente da dove sono stati acquistati.
L'obiettivo dietro GOG Galaxy 2.0, secondo CD Projekt, è "riunire tutti i tuoi giochi e amici in un unico posto".
"Insieme a GOG.com e Xbox Live, queste integrazioni stanno offrendo ai giocatori un'esperienza più fluida e affidabile. Siamo entusiasti dell'integrazione di Epic Games Store con GOG Galaxy 2.0", ha affermato CD Projekt.
"La nuova integrazione è l'ultima aggiunta a GOG Galaxy 2.0, che stiamo costantemente migliorando con le funzionalità richieste dai giocatori"
Che ne pensate?
Fonte: VG247.