Skip to main content

TimeSplitters 2 Remake non è in arrivo e THQ spegne l'entusiasmo dei fan

Niente da fare.

I fan di TimeSplitters si sono attivati in questi giorni a causa di un particolare easter egg presente all'interno di Spellforce 3:Fallen God che ha lasciato intendere in un remake di TimeSplitters 2. L'hype sfortunatamente è durato molto poco, dato che THQ Nordic ha spento l'entusiasmo nei fan dicendo che non è in programma nessun remake a riguardo.

Il classico FPS ha avuto successo durante i primi anni 2000, affascinando i giocatori con i suoi personaggi stravaganti. Era un gioco di molte delle forze creative dietro Goldeneye di N64 ed era uno dei migliori franchise di sparatutto su PS2. Ebbene dal 2005 non c'è stato più nessun nuovo gioco del franchise, anche se i fan continuano a sperare.

Quella speranza è stata rinnovata di recente con il lancio di SpellForce 3: Fallen God. Un venditore nel gioco vende diversi tipi di oggetti e uno di questi è una copia di TimeSplitters 2 Remake. Alcuni lo hanno interpretato come un annuncio nascosto per il progetto. Embracer Group, società madre di THQ Nordic, possiede il franchise, quindi non è un'idea così stravagante. Tuttavia, in un'intervista, THQ Nordic ha minimizzato l'elemento nel gioco bollandolo come uno scherzo. Un portavoce ha detto: "Questo è solo un innocente easter egg. Il venditore nel gioco è un personaggio noto soprattutto per non dire la verità".

Guarda su YouTube

Niente fa fare, almeno per adesso. Ma è bene continuare a sperare.

Fonte: Cultured Vultures