TimeSplitters 4: spuntano in rete le concept art degli strambi personaggi del gioco mai arrivato sul mercato
La celebre serie di sparatutto scomparve alla chiusura di Free Radical Design, il suo studio di sviluppo.
La nota serie di sparatutto TimeSplitters riuscì a conquistare più di un fan nei primi anni duemila, e un quarto capitolo fu effettivamente sviluppato da Free Radical Design prima che lo studio britannico venisse acquistato da Crytek.
In seguito all'acquisizione le notizie sullo stato dei lavori di TimeSplitters 4 cominciarono a diventare sempre più rare fino all'ufficialità della cancellazione del gioco, di cui non si seppe più nulla. Almeno fino a questa settimana, con una manciata di concept art pubblicate che sono venute alla luce e che ritraggono alcuni personaggi che avrebbero dovuto popolare questo quarto capitolo.
Come potremmo aspettarci da un gioco della serie TimeSplitters i personaggi sembrano provenire da epoche diverse, come da quella dell'antica Grecia, dal proibizionismo statunitense e dall'era d'oro della pirateria.
Le immagini riaprono la vecchia ferita della cancellazione di TimeSplitters 4, che stando alle parole del suo co-creatore Steve Ellis riportate da Eurogamer.net fu cancellato perché lo studio non riuscì a trovare un publisher. Anche voi avreste voluto giocare a questo quarto capitolo? Che ve ne pare delle concept art del gioco?