TimeSplitters 4 potrebbe essere pubblicato dopo l'uscita di Dead Island 2?
I rumor sul futuro di Dambuster Studios continuano.
Poche ore fa vi avevamo riportato un rumor secondo cui il tanto atteso e misterioso Dead Island 2, passato ora in mano a Dambuster Studios, sarebbe uscito nel 2020 in concomitanza con PlayStation 5 ed Xbox Scarlett.
Ebbene in queste ore c'è una novità: sempre secondo un report, lo studio sarebbe inoltre nelle prime fasi iniziali dello sviluppo di un nuovo capitolo di TimeSplitters, una serie di videogiochi sparatutto in prima persona sviluppati ai tempi da Free Radical Design. Visto che comunque Dead Island 2, stando al rumor, potrebbe essere svelato all'interno dell'E3 dell'anno prossimo, lo studio di sviluppo potrebbe decidere di mostrare anche qualcosa di TimeSplitters 4.
"Potrebbe già essere noto ma Dambuster Studios, lo sviluppatore che lavora su Dead Island 2, è anche nelle prime fasi di sviluppo di TimeSplitters 4" si legge nel post pubblicato su Reddit. "Non so molto, se non che è nelle primissime fasi, ma attualmente ha anche delle build giocabili e verrà pubblicato dopo Dead Islad 2".
Come sempre prendete questi rumor con le dovute precauzioni. Attualmente non vi è nessuna conferma a riguardo e non ci resta quindi che aspettare un annuncio ufficiale dai diretti interessati. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.
Fonte: Express.co.uk