Il team al lavoro su TimeSplitters Rewind ci aggiorna sui progressi dello sviluppo con un nuovo video
I lavori sul fan project procedono.
TimeSplitters Rewind è un fan project in lavorazione dal 2012. Il progetto ha la benedizione di Crytek UK, ma non può utilizzare nessuno degli asset originali di TimeSplitters. Questo ha portato a tempi di sviluppo prolungati. Il che, a sua volta, ha portato alcuni fan a pensare se il gioco vedrà mai la luce. Bene, mentre c'è ancora un sacco di lavoro da fare, il team di Cinder ha fornito un nuovo aggiornamento che include alcuni filmati di gameplay.
Questo è il primo aggiornamento di TimeSplitters Rewind da un bel po' di tempo, ed è positivo sapere che il titolo è ancora vivo. Questo è un progetto difficile per un piccolo team e onestamente in pochi si sorprenderebbero se decidessero mai di rinunciare. Detto questo, i progressi fatti sono incoraggianti. Finora il team ha completato metà delle mappe, anche se devono essere perfezionate, ma sembra una buona base. Gli sviluppatori hanno anche fatto funzionare la modalità storia di TimeSplitters 1.
L'aggiornamento ha anche svelato come intendono lanciare il gioco. Sembra un lancio Early Access, ma il video sottolinea che il team vuole almeno ottenere qualcosa di giocabile per i fan, anche se il progetto dovesse morire. Fondamentalmente, quando sentiranno di avere abbastanza contenuti, gli sviluppatori li distribuiranno ai giocatori.
Come accennato, questo è un progetto incredibilmente grande per un gruppo di fan con pochi finanziamenti. Il team di Cinder continuerà a lavorare sodo, ma sono attivamente alla ricerca di persone di talento per arricchire il proprio staff.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.