TimeSplitters Rewind: un teaser trailer conferma la release per il 2017
Il progetto è ancora vivo, per la gioia dei fan.
Il team di TimeSplitters: Rewind ha pubblicato un teaser trailer del progetto che, sebbene non mostri nulla a parte un logo e qualche effetto scenico, lascia ben sperare tutti i fan di questa storica serie di sparatutto in prima persona.
Per chi non lo sapesse, TimeSplitters: Rewind è un progetto che convoglia idee ed elementi dei primi tre capitoli della serie in un unico titolo, possibilmente con qualche elemento di TimeSplitters 4. Il progetto è stato in sviluppo sin dal 2012, quando si è arenato per via dell'acquisizione dei diritti del brand da parte di Crytek. Dopo qualche vicissitudine, ora il team ha la piena approvazione di Crytek per l'utilizzo degli asset originali, che stanno subendo un processo di ammodernamento agli standard odierni.
Il gioco sarà incentrato sul multiplayer e potrebbe uscire anche su PS4 oltre che su PC. Per rimanere aggiornati sullo sviluppo potete seguire la la pagina Facebook o il sito web del progetto.
Il trailer è intitolato "#1", lasciando ben sperare che ne arriveranno altri in seguito, ci si auspica con qualche dettaglio.