Titan Quest 2 è realtà? Un tweet stuzzica la curiosità dei fan
Handy Games ha novità in serbo per i suoi giocatori.
Pubblicato originariamente nel lontano 2006, Titan Quest è diventato rapidamente uno dei concorrenti più popolari di Diablo 2 nel genere dei giochi di ruolo d'azione. Dopo aver ricevuto un'espansione chiamata Immortal Throne nel 2007, le cose sono state tranquille sul fronte di Titan Quest fino a quando THQ Nordic è entrato in scena nel 2016 con l'uscita di Titan Quest: Anniversary Edition, una riedizione migliorata del gioco originale e della sua unica espansione.
Ad oggi, THQ Nordic ha pubblicato due espansioni per il gioco chiamate Ragnarok e Atlantis rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Sembra che la società non abbia nemmeno finito con il marchio Titan Quest, dato che la sussidiaria di THQ Nordic Handy Games ha stuzzicato i fan con un'immagine che potrebbe tranquillamente far pensare a Titan Quest 2.
I dettagli condivisi consistono in una singola immagine che raffigura pezzi della copertina di Titan Quest Anniversary Edition insieme alle sue tre espansioni. Nella parte inferiore dell'immagine, vediamo "2021", quindi sembra che possiamo aspettarci un reveal completo ad un certo punto il prossimo anno. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al tweet.
Non ci resta quindi che aspettare notizie da THQ Nordic e Handy Games: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: SlashGear