Titanfall 2 gratis per gli abbonati a Origin Access a partire da domani
Il servizio EA continua a crescere.
L'annuncio di EA Access e poi della sua controparte PC Origin Access è stato accolto con parecchio scetticismo. Praticamente ogni servizio in abbonamento, d'altronde, fa storcere il naso ai videogiocatori e il fatto che ad occuparsene fosse una compagnia storicamente vista di cattivo occhio come Electronic Arts non aiutava di certo.
Questo servizio ha dimostrato con i fatti di essere in realtà davvero interessante. Bastano €3,99 al mese o €24,99 per un intero anno per portarsi a casa accessi anticipati a beta e giochi completi, varie offerte e sconti ma anche dei titoli completi da giocare in maniera illimitata e presenti all'interno della sezione denominata Vault.
Proprio il Vault di Origin Access potrà contare su una new entry davvero importante: da domani sarà disponibile per tutti gli abbonati l'ottimo Titanfall 2, il secondo capitolo della serie targata Respawn Entertainment. Come riportato da GameSpot, questo è solo il primo passo di un'iniziativa che entro il mese di settembre porterà su EA Access e Origin Acces sia Titanfall 2 che Battlefield 1.
Nella nostra recensione di Titanfall 2 vi riveliamo tutti i dettagli di questo ottimo fps. Siete abbonati a EA/Origin Acess o state quanto meno pensando di provare questo servizio?