Skip to main content

Titanfall 2, raggiunta la risoluzione 6K su Xbox One X

Lo dichiara Respawn Entertainment.

Gli sviluppatori di Titanfall 2, Respawn Entertainment, hanno rilasciato interessanti dichiarazioni per quanto riguarda la versione del gioco in lavorazione per Xbox One X, la nuova potente console di casa Microsoft presentata nel corso dell'E3 2017 e che, stando alle parole di Aaron Greenberg, è una macchina realizzata senza compromessi.

Infatti, come riportato da GameZone, il team di Titanfall 2 ha confermato che il titolo potrebbe girare alla risoluzione di 3200p. Lo sparatutto, su Xbox One X, girerà a 4K grazie al Dynamic Super Scaling ma, secondo gli sviluppatori, si potrebbe andare oltre.

Respawn Entertainment ha dichiarato su NeoGaf di aver raggiunto l'output di 3200p:

"Parlando di Xbox One X possiamo dire che ci sono volte in cui si riesce ad ottenere una risoluzione superiore ai 4K per poi ridurla e adattarsi alla risoluzione di Xbox One X. E' davvero fantastico su uno schermo a 4K. Ciò che scrivo potrebbe essermi rinfacciato, ne sono sicuro, ma ci sono stati dei momenti in cui sono riuscito a ottenere una risoluzione di 3200p (6K?). La risoluzione del render interno è dettata dalla potenza della scheda video, che è sfruttata al 100% per tutto il tempo."

Che ne pensate delle dichiarazioni di Respawn Entertainment?