Skip to main content

Titanfall: ogni mappa avrà la propria modalità multiplayer

È questo il modo scelto da Respawn per raccontarne la storia.

La curiosità intorno a Titanfall continua a crescere e Respawn Entertainment non fa altro che alimentarla con nuovi dettagli sull'atteso titolo per Xbox 360, Xbox One e PC.

L'ultimo particolare emerso tramite un'intervista concessa a OXM dal producer Drew McCoy riguarda la "campagna multiplayer".

"La campagna fa partire i livelli con le loro missioni in uno specifico ordine per raccontare la storia", ha spiegato McCoy. "Ciascun livello della campagna ha la sua modalità di gioco unica. Non ci giocherete Attrition per poi giocarci una modalità diversa la volta successiva. Nella campagna multiplayer, (la mappa, ndR) Angel City è Attrition. Quella è la storia per il livello".

"Quando avvierete il gioco, giocherete la campagna multiplayer, che prende tutti gli aspetti che siete abituati ad avere nel single-player, come la storia, i personaggi e i grandi momenti che contestualizzano ciò che state facendo, e li porta nel multiplayer".

In Angel City, la mappa che ospiterà Attrition, sarà possibile giocare in due team e l'obiettivo della missione sarà differente a seconda dell'appartenenza ad una squadra piuttosto che ad un'altra. Giocando per la milizia, dovrete scortare dei VIP; come membri dell'Interstellar Manufacturing Corporation dovrete invece ucciderli.