Skip to main content

Titoli delle passate generazioni arriveranno su PS Now

Sony è pronta ad allargare l'offerta del suo servizio di gioco in streaming.

L'offerta di Playstation Now si allargherà con l'inserimento di titoli provenienti dalle passate generazioni, ma anche da PS4, stando a quanto ha dichiarato Eric Lempel di Sony a Game Informer. Lo riporta MCV.

"Nei nostri piani siamo aperti a tutte le possibilità, perciò c'è la concreta possibilità che diventino disponibili titoli di Playstation 1, Playstation 2 e Playstation 4. Per adesso ci sono solo giochi di Playstation 3, ma queste sono tutte possibilità per il futuro".

Lempel ha poi parlato delle disparità di prezzo attualmente presenti: "Ci sono differenti prezzi che dipendono da titolo, durata, e - in certi casi - dal publisher. Ma questo potrà cambiare. E in realtà stiamo apportando delle modifiche ad alcuni prezzi proprio adesso, basandoci sui feedback ricevuti".

La beta di PS Now sembra essere stata un successo finora: "La beta sta andando tremendamente bene. La risposta che stiamo ricevendo è estremamente positiva. Più dell'80% dei nostri consumatori ha dichiarato di aver avuto un'esperienza davvero buona con i giochi offerti dal servizio, perciò stiamo andando nella direzione di una grande partenza, dal mio punto di vista".