Skip to main content

Titolo e data di uscita del nuovo Tomb Raider spuntano grazie al sito ufficiale del gioco

Shadow of the Tomb Raider è in arrivo?

Sappiamo da tempo che un nuovo Tomb Raider è all'orizzonte poiché il suo sviluppo è stato confermato alla fine del 2017. Ma oggi, apprendiamo quelli che sembrano essere i primi dettagli del prossimo viaggio di Lara Croft grazie al sito web del gioco.

Come riportato da Dualshockers, oggi il sito web ufficiale di Tomb Raider è stato aggiornato per preparare una sorta di annuncio che si terrà domani mattina. Dopo aver visitato il sito, l'unica cosa che viene visualizzata è un messaggio che recita "15 marzo 2018, 6:00 PDT". Tuttavia, se visualizzate la sorgente della pagina, potete scavare nel codice e scoprire alcuni dettagli ancora non svelati.

La fonte della pagina sembra rivelare sia la data di rilascio che il nome del prossimo gioco della serie Tomb Raider. Si afferma, "Shadow of The Tomb Raider è il finale della storia dell'origine di Lara. Disponibile dal 14 settembre 2018". Un messaggio piuttosto chiaro.

Altri dettagli degni di nota che si trovano nel codice sorgente ci dicono che il gioco sarà disponibile su Xbox One, PS4 e PC e che la data ufficiale di rivelazione per Shadow of the Tomb Raider è il 27 aprile. In seguito a questa data i pre-ordini per il gioco saranno attivi.

Dovreste essere in grado di trovare tutte queste informazioni se il sito web rimarrà attivo. In caso contrario, è possibile trovare un'immagine con il titolo del gioco e la data di rilascio qui sotto.

Shadow of the Tomb Raider è stato il probabile titolo per il prossimo Tomb Raider per un bel po 'di tempo, quindi le informazioni potrebbero essere veritiere. Non resta che attendere la giornata di domani per saperne di più.