To The Rescue! è un simulatore che vi permetterà di gestire un rifugio per cani
Il titolo arriverà quest'anno.
Un nuovo gioco chiamato To The Rescue! sta mescolando adorabili cuccioli con la simulazione gestionale, incaricando i giocatori di prendersi cura dei cani salvati e di mantenere in vita il rifugio. Il gioco è sviluppato dallo studio Little Rock Games e sarà pubblicato da Freedom Games, che ha annunciato che To The Rescue! uscirà su Steam e Nintendo Switch in autunno quest'anno.
Il gioco includerà molte funzionalità comuni ai sim gestionali, dando la possibilità ai giocatori di progettare e costruire il proprio rifugio, di gestire le sue finanze e di assumere personale.
Tuttavia il gioco includerà anche la cura quotidiana degli animali, come ad esempio l'alimentazione. I giocatori avranno anche il compito di conoscere le personalità sia dei cuccioli a loro affidati che dei potenziali adottanti.
"Le sfide che i rifugi per cani e i loro volontari affrontano ogni giorno ci ispirano davvero", ha affermato Olivia Dunlap, co-fondatrice di Little Rock Games. "È un ambiente che volevamo esplorare e non vediamo l'ora di portare questo mondo su Nintendo Switch e Steam entro la fine dell'anno".
To The Rescue! uscirà su PC e Mac tramite Steam, così come su Nintendo Switch.
Fonte: Gamespot.