Skip to main content

Todd Howard conosce la data di uscita di The Elder Scrolls 6

Ma, ovviamente, il direttore esecutivo di Bethesda non svelerà nulla.

L'alto dirigente di Bethesda, Todd Howard conosce la data di uscita di The Elder Scrolls 6. Ebbene, sì. In seguito all'annuncio dell'esistenza del gioco allo scorso E3 2018, i tantissimi fan della serie RPG fantasy hanno finalmente ricevuto la notizia più attesa, tuttavia, oltre al breve teaser, non sono trapelate informazioni di alcun tipo, tanto meno sulla data di lancio e sembra proprio che il gioco sia destinato ad hardware "next gen".

Parlando con Gamespot, Howard ha ribadito che il titolo è ancora in una fase di sviluppo "molto precoce", ma a quanto pare conosce già la data di uscita.

"Conosco la data, ma sarei sciocco a svelarla" ha dichiarato Howard nell'intervista.

Guarda su YouTube

Starfield è più avanti nello sviluppo rispetto a The Elder Scrolls 6: Howard in precedenza ha commentato che è già in uno stato giocabile e sarà probabilmente lanciato prima.

Fondamentalmente, Howard afferma che il team sta prendendo tempo con The Elder Scrolls 6:

"Ovviamente ci siamo presi del tempo con [The Elder Scrolls 6], piuttosto che svilupparlo in fretta. Sappiamo cosa vogliamo che sia, e ci vorrà tempo, tecnologia, altre cose che abbiamo bisogno di costruire per farcela davvero. E' semplicemente ciò che merita quel franchise".

Insomma, una data di uscita per The Elder Scrolls 6 esiste di già, ma, ovviamente, bisognerà attendere prima di scoprirla e, probabilmente, questa attesa sarà piuttosto lunga.

Che ne pensate? Quando potremo mettere le mani su The Elder Scrolls 6?