Todd Howard entra nell'Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts and Sciences
Importante riconoscimento per l'executive producer e game director di Bethesda.
Sin da The Elder Scrolls II: Daggerfall la figura di Todd Howard ha progressivamente occupato ruoli sempre più importanti all'interno di Bethesda arrivando ad essere coinvolto in ruoli di primo piano nello sviluppo di tutti i The Elder Scrolls e di Fallout 3 e Fallout 4.
Come riporta PC Gamer, l'executive producer e game director di Bethesda verrà introdotto all'interno della Hall of Fame dell'Academy of Interactive Arts and Sciences. La decisione è stata commentata con le seguenti parole: "Howard ha creato alcuni dei giochi di maggior successo dell'industria proponendosi come un pioniere del gameplay open-world e sviluppando titoli che sono riusciti a vincere parecchi DICE Awards nel corso degli anni".
Howard fa parte di Bethesda dall'inizio degli anni 90 ed è ormai una figura chiave di una delle compagnie più importanti del panorama videoludico che entrerà in questa Hall of Fame unendosi a personalità come Shigeru Miyamoto, Sid Meier, John Carmack, Will Wright, Richard Garriott, Gabe Newell, Hideo Kojima e molti altri.
Cosa pensate di questa notizia? Secondo voi Howard merita di entrare all'interno dell'Hall of Fame dell'AIAS?