Todd Howard: il prossimo titolo di Bethesda è "in piena produzione"
Mentre un secondo progetto è in pre-produzione.
Che Bethesda sia attiva su alcuni progetti non è propriamente una novità, recentemente già vi avevamo riportato notizie sulla compagnia alla ricerca di un "Quest Designer" da impiegare in uno dei suoi titoli, anche se fino ad oggi non è stato chiarito ufficialmente su quali giochi sarà impegnata la figura professionale.
Ora, come riporta PCGamesN, arrivano ulteriori conferme sui giochi in cantiere in casa Bethesda Games Studios direttamente dal boss Todd Howard. In un'intervista Howard ha dichiarato che un progetto è già ora "in piena produzione" e, per questo titolo, sarà utilizzato un sistema di animazioni non proprio nuovo, probabilmente si tratta dello stesso di Fallout 4.
Howard, tuttavia, conferma che in Bethesda si sta sviluppando anche un nuovo motore per le animazioni, questo verrà usato per il secondo titolo in cantiere che, per ora, risulta in pre-produzione.
Insomma, Bethesda è certamente al lavoro su qualcosa di nuovo. Voi cosa vi aspettate? Il tanto atteso The Elder Scrolls 6?