Skip to main content

Tokyo 42 confermato per PlayStation 4 e Xbox One

Il gioco ispirato a Syndicate e Monument Valley non è più esclusiva PC.

Tokyo 42, l'interessante indie action stealth isometrico, che s'ispira Syndicate e vi unisce il gameplay di GTA e Monument Valley, non è più un'esclusiva PC, visto che è stato appena annunciato lo sviluppo su PS4 e Xbox One con un trailer.

Guarda su YouTube

Il titolo sviluppato da Mode 7, il team responsabile di Frozen Synapese, offrirà un gameplay abbastanza particolare. Sarà infatti possibile approcciarsi in diversi modi alle missioni: in modo totalmente stealth come in Hitman, in modo assalto come in Hotline Miami, o in modalità Parkour (che va tanto di moda ormai nei videogiochi) come in Mirror's Edge.

Mode 7 lo descrive come "un action game puro,", e afferma che "ogni proiettile ed ogni granata ha la sua fisica realistica, permettendovi di schivare e compiere azioni di vario tipo. Tra le armi figurano pistole, mitragliatrici, fucili di precisione, katane e tante altre.

Il gioco è in uscita su PC, PS4 e Xbox One nel 2017. Non è ancora chiaro se la release sarà contemporanea su tutte le piattaforme. Che ne dite di questo titolo?