Skip to main content

Tokyo 42: un progetto indie che unisce GTA, Hitman e Katamari Damacy

Primo trailer per questo curioso titolo.

Un gioco che unisce GTA, Hitman e Katamari Damacy? Pare davvero una produzione impossibile da immaginare ma la descrizione utilizzata dai colleghi di Eurogamer.net per definire un titolo come Tokyo 42 sembra tutto sommato azzeccata.

Questo progetto indie include la possibilità di scatenare il caos all'interno di un mondo open-world, la capacità di approcciarsi ai nemici utilizzando lo stealth e uno stile grafico unico e originale.

Il nuovo progetto degli sviluppatori di Frozen Synapse, i Mode 7, ci fa vestire i panni di un assassino freelance che dovremo gestire sfruttando a nostro vantaggio una sorta di visuale isometrica. Per capire al meglio cosa aspettarsi da Tokyo 42 il nostro consiglio è quello di godervi il trailer dedicato alla build pre-alpha presente in calce all'articolo, ma sin da ora possiamo confermarvi che saranno presenti sia una campagna singleplayer che delle modalità multiplayer.

Cosa pensate di questo titolo?

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Tokyo 42

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!