Tokyo Twilight Ghost Hunters ha una data d'uscita ufficiale
Una nuova visual novel dagli sviluppatori di Deadly Premonition.
Mentre le grandi produzioni occidentali si contano sulle dita di una mano, la PS Vita può vantare un catalogo di titoli di stampo orientale davvero considerevole.
Tokyo Twilight Ghost Hunters è il nuovo titolo sviluppato da Access Games (il team dietro a Deadly Premonition) che uscirà in Italia durante il mese di marzo. Bandai Namco e NIS America hanno, infatti annunciato che Tokyo Twilight Ghost Hunters sarà disponibile su PS3 e PS Vita, sia in versione retail che in quella digitale, a partire dal 13 marzo.
Il titolo targato Access Games è una "visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente tra la vita e la morte. Nel gioco impersonerai un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che il primo giorno di scuola, scoprirà qualcosa di davvero soprannaturale, immergendosi nel pericoloso mondo della caccia ai fantasmi".
Se queste informazioni non fossero sufficienti per convincervi sappiate che Tokyo Twilight Ghost Hunters potrà, inoltre, contare sulle musiche del celebre compositore Nobuo Uematsu.