Tom Clancy's Ghost Recon Online si aggiorna alla versione 0.12.0
Arriva una nuova mappa, nuove armi e miglioramenti grafici.
Ubisoft annuncia il lancio dell'aggiornamento 0.12.0 per il suo sparatutto online free-to-play per PC, Tom Clancy's Ghost Recon Online. L'aggiornamento offre diversi nuovi contenuti, tra cui una nuova mappa, una serie di miglioramenti grafici e di gameplay, un nuovo pacchetto di armi, armature e avatar per i nuovissimi Phantom.
I Phantom sono i nuovi nemici che i Ghost dovranno affrontare: misteriosi e letali. Il Phantom Pack include una serie di contenuti esclusivi, tra i quali un'armatura, nuovi avatar e molto altro.
Il "Distretto di Xinyi" è la mappa più estesa che sia mai stata creata nel mondo di GRO. È ambientata a Taiwan e si ispira all'omonimo distretto tecnologico. Sviluppata cercando di accontentare le richieste dei fan, la nuova mappa include un sistema di cattura a cinque fasi molto coinvolgente e divertente.
Il "Distretto di Xinyi" è la prima di una nuova generazione di mappe a utilizzare il nuovo sistema di illuminazione "Monster". Ora GRO può offrire una qualità grafica migliorata, effetti di luce più realistici per tutte le risoluzioni, un gameplay più bilanciato e ombre in alta risoluzione senza incidere minimamente sulle prestazioni. Inoltre, sono attualmente in fase di realizzazione diversi miglioramenti agli effetti di luce, che saranno presto apportati in tutte le mappe.
Un'ottimizzazione generale, diversi miglioramenti nei dispositivi e alcune modifiche nei movimenti tattici sono solo alcune delle ultime modifiche apportate al gameplay con l'aggiornamento 0.12.0. I giocatori potranno ottenere anche una vasta gamma di miglioramenti a livello grafico, dall'espulsione realistica dei bossoli ai celebri monovisori AR.
Ghost Recon Online e disponibile gratuitamente sul sito web ufficiale: www.GhostReconOnline.com.