Tomb Raider sta per diventare una serie animata targata Netflix legata agli ultimi videogiochi
Arriva l'annuncio a sorpresa.
Ci sono grandi novità nel mondo di Tomb Raider. Netflix ha annunciato una nuova serie animata dedicata al franchise e prodotta dallo studio cinematografico Legendary che ha collaborato anche alla produzione del nuovo film Godzilla vs. Kong. Attualmente non ci sono trailer o immagini che mostrano qualche dettaglio in più.
Anche se non sappiamo come apparirà l'anime di Tomb Raider targato Netflix, sappiamo bene o male la sua collocazione storica. È ambientato nello stesso universo e nella stessa sequenza temporale dei tre giochi più recenti. Quindi vedremo la stessa Lara Croft che ha debuttato nel gioco 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Questo è uno dei due progetti anime legati a Legendary annunciati da Netflix il 27 gennaio 2021. L'altro è Skull Island di Powerhouse Animation, che ha lavorato anche su Castlevania. A giudicare dal nome, probabilmente coinvolgerà personaggi come King Kong e Godzilla. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al tweet di Netflix che celebra la lieta novella.
Che cosa ne pensate di una serie animata dedicata a Lara Croft? Vi piace come idea? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: VGChartz