Skip to main content

Tomb Raider quasi gratis su PC per festeggiare il 20° anniversario

Donate una cifra minima a un'associazione benefica e il gioco sarà vostro.

Volete una copia di Tomb Raider (2013) all'irrisoria cifra di 1$? Non c'è trucco né inganno: Square Enix ha deciso di lanciare un'iniziativa benefica per aiutare i bambini disagiati, offrendo la chiave Steam del gioco a chiunque doni una cifra minima di 1$ all'associazione GameChanger Charity.

L'iniziativa fa parte delle celebrazioni per il 20° anniversario della serie Tomb Raider, che debuttò per l'appunto nel 1996. Ci sarà tempo fino al 5 aprile, ma le chiavi potrebbero terminare prima, se la richiesta sarà eccessiva. Quindi fareste bene a sbrigarvi, ne guadagnerete anche in karma. Ci sono altri due tier di donazioni: ad esempio con 20$ si potrà partecipare a estrazioni di limited edition e console Xbox One (sfortunatamente solo in US).

GameChanger è un associazione non-profit che si dedica a migliorare la qualità della vita di bambini con gravi disagi e malattie, rallegrandoli con doni e regali e aiutando finanziariamente le loro famiglie. Per donare (e ricevere il gioco) basterà dirigersi qui.