Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 per Nintendo Switch ha una data di uscita
Un'occasione unica per gli appassionati.
Tony Hawk sbarca finalmente su Nintendo Switch. Lo farà con Tony Hawk's Pro Skater 1+2, i remaster dei primi due capitoli della saga, una delle più fortunate di sempre. Tony Hawk's Pro Skater ha contribuito a far diventare lo skate un fenomeno di massa, e ha reso il protagonista una vera star conosciuta anche da chi di skateboard non ne sa assolutamente nulla. Ecco il comunicato di Activision, che riportiamo qua sotto:
"I fan di Nintendo potranno finalmente cimentarsi nel nuovo e acclamato Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1+2, che arriverà su Nintendo Switch™ il 25 giugno. Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare su questa console ed è un'occasione fantastica per gli appassionati, che potranno divertirsi con un nuovo e rinnovato gameplay del fedele remaster dei primi due iconici titoli. I giocatori possono già da ora preordinare Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1+2 attraverso alcuni rivenditori selezionati.
Tony Hawk's Pro Skater è stato il gioco del franchise a raggiungere più velocemente il milione di copie vendute[1] e Tony Hawk's Pro Skater 1+2 riunisce tutti gli aspetti più amati dai giocatori durante gli anni '90 e '00, come livelli originali, pro-skater, trucchi old-school, vecchie e nuove colonne sonore e molto altro, in un unico e innovativo gioco.
Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 è anche disponibile per PlayStation® 5, PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, le console Xbox Series X|S, Xbox One di Microsoft e su PC tramite la piattaforma Epic Games. Per maggiori informazioni su Tony Hawk'sTM Pro SkaterTM 1 + 2 visita www.tonyhawkthegame.com. Seguici anche su Twitter, Facebook, Instagram e iscriviti al canale YouTube."