Tony Hawk Pro Skater tornerà quest'anno con un nuovo capitolo. Parola di skater
Pronti a tornare sulla tavola?
L'ultimo capitolo della famosa serie skating che porta il nome di uno dei suoi rappresentati più iconici, Tony Hawk Pro Skater, è uscito svariati anni fa e, sfortunatamente, non si è rivelato un successo di critica. C'è chi sostiene che sia stato l'ultimo chiodo nella bara per una saga che stava barcollando già da tempo e chi invece tutt'ora spera in un nuovo capitolo o un revival completo. Considerando che Tony Hawk Pro Skater 5 è uscito nel 2015, c'è una possibilità per entrambe le versioni.
Oggi, a sorpresa, potremmo aver ricevuto un indizio che sposterebbe l'ago della bilancia sull'ipotesi di revival: in una recente intervista, lo skater professionista Jason Dill avrebbe dichiarato, senza giri di parole e senza dubbi, che un nuovo gioco della serie Tony Hawk è previsto per la fine di quest'anno e che lui stesso è coinvolto nel progetto.
A onor del vero, non si tratta del primo leak dedicato a Tony Hawk Pro Skater che abbiamo ricevuto in questi ultimi mesi: già a marzo, un nuovo Tony Hawk era stato nominato da una band che, apparentemente, era coinvolta nella soundtrack, Inoltre, un altro leak poco distante ne indicava l'uscita per la fine dell'anno e ciò si allineerebbe con quanto dichiarato da Dill.
Ovviamente, Activision non ha ancora annunciato nulla a riguardo, quindi dobbiamo prendere queste dichiarazioni con le pinze, se non altro in attesa di una comunicazione ufficiale da parte di sviluppatori e publisher. In ogni caso, le voci stanno aumentando ogni giorno di più e il ritorno del re dei simulatori di skateboard potrebbe veramente essere vicino.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe se fosse vero?
Fonte: Gamingbolt