Torchlight 2 è in arrivo su console questo autunno. Annunciata la data di uscita di Hob per Nintendo Switch
I porting dei giochi di Runic Games sono nelle mani di Panic Button.
Torchlight 2 sarà pubblicato per console current-gen questo autunno e Hob: The Definitive Edition arriva su Switch il mese prossimo, riporta VG247.com.
Una versione migliorata di Torchlight 2 è stata annunciata per console da poco e si prevede che arrivi questo autunno. Originariamente sviluppato da Runic Games, Panic Button ha arricchito l'originale che ha visto il lancio su PC nel lontano 2012.
Si tratta di un RPG d'azione piuttosto apprezzato e sarà interessante capire come si comporterà su console. Ulteriori dettagli sono in arrivo a breve.
Panic Button, per chi non lo sapesse, è lo studio che sta lavorando alla versione Switch di Wolfenstein: Youngblood, e che ha portato Doom e Wolfenstein 2 sull'ibrida.
Nel frattempo, Torchlight Frontiers, un action-RPG ambientato nello stesso universo, è attualmente in fase di sviluppo per console e PC.
Hob, anch'esso sviluppato da Runic Games e pubblicato nel 2017, arriverà su Switch nella Definite Edition grazie a Panic Button.
Annunciato alla PlayStation Experience 2015, Hob è un'avventura esplorativa per giocatore singolo ambientata in un mondo vibrante e lussureggiante pieno di pericoli.
Il gioco arriverà su Switch con molti miglioramenti tecnici, funzionalità touch-screen e l'aggiunta dei controlli della fotocamera
Hob, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, arriverà sull'ibrida il 17 aprile e altre feature saranno presto svelate.
Che ne dite?