Torchlight 2 è finalmente disponibile per PS4, Xbox One e Nintendo Switch
L'action RPG potrebbe anche ricevere un aggiornamento per la versione Switch Lite.
All'inizio di quest'anno, Perfect World Entertainment ha annunciato una collaborazione con Panic Button per portare Torchlight II sulle console di attuale generazione. Ebbene, quel giorno è finalmente arrivato e il porting potenziato è ora disponibile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.
Mentre Torchlight II per console contiene tutto ciò che i giocatori ricordano dell'originale, Panic Button lo ha abbellito con controlli ottimizzati, nuovi trofei e molte altre feature.
I giocatori stanno già giocando al gioco su ogni piattaforma, anche se una cosa potrebbe essere nella mente di alcuni possessori di Nintendo Switch: come girerà Torchlight II su Nintendo Switch Lite. Poiché questo gioco è stato ottimizzato per funzionare in modalità portatile, sarà interessante vedere come le dimensioni dello schermo più piccole di Lite influiranno sul gioco. In effetti, il direttore tecnico Andy Boggs ha confermato a DualShockers che la versione Switch di Torchlight II potrebbe ottenere un aggiornamento focalizzato su Lite in futuro se ci sarà abbastanza richiesta da parte dei giocatori.
Qui di seguito potete vedere il trailer di lancio pubblicato per l'occasione:
Che ne dite? Giocherete Torchlight 2 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch?
Fonte: Dualshockers.