Skip to main content

Torchlight III in un nuovo trailer sulla funzione dei Forti creabili dai giocatori

Lasceremo un segno sul mondo di gioco.

Attraverso un comunicato stampa, Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono lieti di poter condividere una piccola anticipazione del nuovo sistema dei Forti di Torchlight III, l'attesissimo successore dell'apprezzata serie di Torchlight. Anche se l'imminente ARPG riprende le meccaniche familiari di combattimento hack'n'slash tanto apprezzato dai fan nella serie originale, include anche funzioni tutte da scoprire, a partire dall'introduzione dei Forti.

Quando Torchlight III uscirà su PC nel corso di quest'anno, i giocatori avranno l'opportunità di costruire e personalizzare la propria fortezza nella Frontiera. I Forti permettono a ogni avventuriero di lasciare la sua impronta sul mondo, visto che queste strutture possono essere personalizzate e decorate con tesori creati o guadagnati in combattimento. I Forti sono anche un luogo importante dove i giocatori possono incontrarsi con gli amici, far progredire i propri personaggi e, inoltre, scambiare abilità e interi set di armatura.

Tutti i Forti saranno disponibili e pronti per essere personalizzati nelle fasi iniziali dell'Atto 1, appena dopo che gli avventurieri avranno spazzato via una frotta di goblin aggressori. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer pubblicato dallo studio di sviluppo.

Guarda su YouTube

Torchlight III è il successore più recente dei classici ARPG di culto Torchlight I e II, sviluppati originariamente da Runic Games. Questo dungeon crawler frenetico riporta i fan nell'amato universo di Torchlight, per farsi strada combattendo in un nuovissimo mondo, pieno di orde di goblin, non morti e altre pericolose creature Netherim. Gli avventurieri possono formare un gruppo con amici oppure affrontare da soli le vaste e pericolose terre selvagge, dove troveranno bottini da conquistare, dungeon da esplorare, equipaggiamento epico da raccogliere e dove costruiranno il proprio forte per vantarsene con tutto il mondo.