Annunciato Torchlight Frontiers per PS4, Xbox One e PC
Il nuovo episodio della famosa serie dovrebbe arrivare il prossimo anno.
Come segnalato da Wccftech, Perfect World Entertainment ha annunciato Torchlight Frontiers. Il nuovo gioco della serie è in fase di sviluppo presso Echtra Games, uno studio con sede a San Francisco, fondato all'inizio del 2016 dall'ex CEO di Runic Games, Max Schaefer.
Yoon Im, VP of publishing presso Perfect World Entertainment, ha dichiarato:
"Perfect World Entertainment ha avuto un forte rapporto di collaborazione con Max Schaefer, risalente al gioco originale Torchlight, e crediamo nella sua visione di evolvere la serie Torchlight. Max ha messo insieme un team di sviluppatori all-star, e continuiamo a rimanere stupiti dal livello di talento e ricchezza di esperienza che portano a Torchlight Frontiers. Siamo orgogliosi di avere Echtra Games come parte dell'azienda".
Max Schaefer, CEO di Echtra Games, ha aggiunto:
"L'evoluzione dell'universo di Torchlight in un mondo condiviso è sempre stato un obiettivo per il franchise e sono entusiasta di essere finalmente in grado di realizzarlo".
Torchlight Frontiers combina il cuore dell'amata serie Torchlight con un mondo condiviso, persistente e generato dinamicamente. In vero stile Torchlight, i giocatori si uniranno con gli amici e gli animali domestici devoti per scoprire antiche rovine di civiltà perdute e dungeon pieni di ricchezze e creature pericolose.
Vi segnaliamo che è possibile inscriversi al beta test sul sito ufficiale. Torchlight Frontiers dovrebbe essere disponibile nel 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.