Skip to main content

Torment: Tides of Numenera sarà pronto nel 2015

Utilizzare l'enorme finanziamento richiederà qualche mese in più del previsto.

Torment: Tides of Numenera richiederà "qualche mese" di sviluppo supplementare rispetto al previsto. La data di uscita è stata quindi spostata da dicembre 2014 al 2015.

"Anche se non sappiamo ancora a quanto ammonterà il finanziamento finale, sappiamo che dovremo spostare leggermente la data di uscita a causa dell'enorme cifra raccolta", si legge in un aggiornamento sulla pagina Kickstarter del progetto.

"Abbiamo intenzione di utilizzare i fondi supplementari per lavorare più a lungo sul gioco e realizzare qualcosa di veramente degno di Torment."

Maggiori dettagli saranno disponibili dopo la fine della campagna di crowdfunding, al cui termine mancano meno di 60 ore. Il totale raccolto finora è di oltre 3,4 milioni di dollari.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Torment: Tides of Numenera

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!