Torment: Tides of Numenera slitta al tardo 2015
Il successo di Wasteland 2 e del suo Accesso Anticipato ruba scena e tempo al gioco.
Torment: Tides of Numenera non vedrà la luce che nel tardo 2015, per via del grande successo dell'Accesso Anticipato di Wasteland 2, altro gioco di InXile.
"Durante l'ultima settimana della nostra campagna su Kickstarter, abbiamo modificato la data di lancio (di Torment, ndR), alla prima metà del 2015", ha scritto Kevin Saunders, project lead del gioco.
"Lo scorso dicembre, nell'Update 27, ho accennato al fatto che la tabella di marcia era ancora flessibile e che sarebbe rimasta in stasi fino a quando quello che riguardava Wasteland 2 non fosse stato chiarito".
"Il successo dell'Accesso Anticipato di Wasteland ci ha permesso di passare più tempo a migliorarlo, il che significa che abbiamo avuto più tempo in pre-produzione per Torment. Abbiamo avuto più tempo per sperimentare, migliorare gli strumenti, tornare sui nostri passi e così via, prima di entrare in produzione. Ciò è stato un bene per tutto... tranne che per la data di lancio".
"Come potrete avre intuito", ha concluso Saunders, "la prima metà del 2015 non è più una data realistica e puntiamo al quarto trimestre del 2015".