Torna una storica serie di picchiaduro degli anni '90: annunciato Streets of Rage 4
Arriva un quarto capitolo a quasi 30 anni di distanza.
Il publisher Dotemu e il team di sviluppo Lizardcube hanno annunciato oggi Streets of Rage 4, un seguito della storica trilogia di picchiaduro a scorrimento orizzontale dei primi anni '90 che si appresta quindi a tornare sul mercato a quasi 30 anni di distanza.
La trilogia firmata da SEGA aveva conquistato più di qualche giocatore grazie al suo stile unico, e stando a un primo trailer pubblicato dagli sviluppatori questo seguito non sembra assolutamente da meno. Streets of Rage 4 è infatti costruito sulla stessa formula di successo del gameplay della trilogia classica, con nuove meccaniche, una storia inedita e tantissimi, impegnativi stage. Come prevedibile, il titolo potrà essere giocato da soli o in compagnia di un amico.
Mancano ancora molti dettagli su Streets of Rage 4 come ad esempio quelli relativi a una finestra di lancio, ma non esiteremo a tenervi aggiornati se il publisher dovesse avere delle novità in merito. Che ne pensate di questo ritorno a tre decadi dall'ultimo capitolo di Streets of Rage 4?