Skip to main content

Il torneo Red Bull Factions di League of Legends è stato vinto dal Team Forge

Conclusa la prima edizione dell'evento a Milano.

Si è appena conclusa a Milano la prima edizione del torneo Red Bull Factions di League of Legends.

La sfida tra i quattro team finalisti si è tenuta all'interno del Teatro Principe di Milano con oltre novemila spettatori in diretta su Twitch.

L'evento organizzato da Red Bull consisteva in partite 3vs3 e in finale la squadra iDomina si è scontrata contro il Team Forge, composto dai giocatori 4G vANEZ, 4G Jiizuké e TzeeD, che hanno portato a casa la vittoria.

Il manager del Team Forge, Alessandro 'Sekuar' Sesani, ha commentato entusiasta gli ottimi risultati della squadra, mettendo in luce le potenzialità italiane nel panorama dell'eSport.

"Siamo molto contenti di questa vittoria. È un risultato che premia il grande lavoro fatto insieme in questi mesi. I ragazzi vivono insieme nella nostra gaming house a Cagliari, e si allenano a tempo pieno. Il nostro obiettivo è di continuare a migliorare e di arrivare a competere con i più grandi giocatori europei".

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!