Skip to main content

Total War: Attila si espande con il pack Imperi di Sabbia

Ecco il trailer d'annuncio e tutti i dettagli.

Sega ha annunciato il nuovo culture pack di Total War: Attila dedicato agli Imperi di Sabbia. Questo nuovo contenuto introduce tre nuove fazioni giocabili: Attila: Aksum, Himyar e i Tanukhids.

Queste fazioni fanno parte del gruppo culturale dei regni del deserto; il pack presenta anche nuove dinamiche nella campagna e per le orde, eventi, funzioni migliorate per le religioni e offre più di 50 unità uniche alla campagna.

A causa del drammatico impatto che i cambiamenti religiosi ebbero su tali culture in questo periodo, il Culture Pack Imperi di sabbia include delle variazioni che aumentano l'importanza della religione tra cui le catene di edifici, le condizioni di vittoria, gli eventi, le tecnologie e i bonus campagna generali.

Con nuovi obiettivi, abilità, edifici, eventi religiosi ed una serie di nuove catene di eventi narrativi per ogni fazione, il Culture Pack Imperi di Sabbia garantisce una vasta gamma di nuovi contenuti per i giocatori di Total War: Attila.

Il pack sarà disponibile dal 15 settembre e può già essere pre-acquistato direttamente su Steam al prezzo attuale di €6,74.