Total War: Rome Remastered rivela la grafica migliorata in un video confronto con l'originale
Tra immagini migliorate e gameplay modernizzato.
SEGA ha annunciato la scorsa settimana che Total War: Rome tornerà in vita il mese prossimo grazie a una versione rimasterizzata a cui stanno lavorando Creative Assembly e Feral Interactive e che si chiamerà Total War: Rome Remastered.
Sono passati esattamente 17 anni tra l'uscita del titolo originale e questa nuova versione. Per questo motivo, per avere un'idea migliore dell'evoluzione della grafica, SEGA ci invita a vedere un video comparativo con il quale intende mostrare come sono cambiati tutti gli aspetti di questa versione. Dal video che potete visionare in calce a questo articolo, possiamo vedere un chiaro cambiamento visivo negli scenari, nel modello delle unità, nei menu o nell'interfaccia in generale. Inoltre, il team ha avuto l'occasione di ottimizzare la campagna, migliorare gli effetti sonori, aggiungere un totale di 16 fazioni e anche la risoluzione è stata aumentata a 4K UHD, rendendola compatibile con monitor ultra-wide.
I possessori di Rome: Total War su Steam potranno acquistare Total War: Rome Remastered sulla piattaforma con uno sconto del 50%. Purtroppo, i possessori del CD del gioco non riceveranno uno sconto, poiché non c'è modo di convalidare i loro acquisti originali. A partire da oggi, Rome: Total War non sarà disponibile per l'acquisto su Steam, sostituendo di fatto il classico del 2004 con la sua controparte moderna.
Total War: Rome Remastered sarà disponibile su PC e MAC il 29 aprile 2021.
Fonte: OC3D