Total War: Three Kingdoms si aggiorna con il pacchetto The Reign of Blood Effects
Un DLC a pagamento che introduce sangue e morti sanguinolente.
L'ottimo strategico Total War: Three Kingdoms si prepara a ricevere il pacchetto The Reign of Blood Effects, che introdurrà (tra le altre cose) sangue ed altri effetti gore durante gli scontri.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il pacchetto sarà disponibile dal 27 di giugno per 2,99 euro e come detto sopra introdurrà nuovi e sanguinolenti effetti grafici durante gli scontri nelle modalità campagna e battaglia, preparatevi a schizzi di sangue, brutali mosse finali e arti volanti. Una volta scaricato il tutto potrete arrivare i nuovi effetti andando su Impostazioni Grafiche Avanzate.
Total War: Three Kingdoms è il primo della serie pluripremiata di giochi di strategia a ricreare gli epici conflitti dell'antica Cina. Unendo un'avvincente campagna a turni di costruzione di un impero, arte del governare e conquista insieme a sbalorditive battaglie in tempo reale, Total War: Three Kingdoms ridefinisce la serie in un'era di eroi e leggende.
"Questa magnifica ma lacerata terra ha bisogno più che mai di un nuovo imperatore e di un nuovo stile di vita. Unifica la Cina sotto la tua guida, forgia la prossima grandiosa dinastia, e costruisci un retaggio che durerà nei secoli. Scegli fra 12 diversi leggendari signori della guerra e conquista il regno. Recluta personaggi valorosi per aiutare la tua causa e sovrasta i tuoi nemici sul fronte militare, tecnologico, politico ed economico." - recita la descrizione del gioco.
Total War: Three Kingdoms è disponibile in esclusiva PC.