Total War Warhammer II: disponibile oggi il DLC The Queen and the Crone
L'espansione aggiunge due nuovi Lord in grado di allargare l'esperienza offerta dal gioco.
SEGA e The Creative Assembly hanno reso oggi disponibile il nuovo DLC The Queen & the Crone per Total War: Warhammer II, un'espansione che introduce due nuovi Lord giocabili per entrambe le campagne Occhio del Vortice e Imperi dei mortali.
Una notte di sangue è in agguato e il tempo del massacro si avvicina. La malvagia regina di Har Ganeth, Hellebron la Decrepita, si precipita verso le tranquille terre di Avelorn per reclamare la sua mortale vittoria per conto di tutti gli Elfi Oscuri.
La Regina Eterna degli Alti Elfi, Alarielle, deve armarsi e invocare le sue sorelle. Solo nel suo magico splendore questo flagello, guidato dalla Decrepita, può essere respinto e infine sradicato per la gloria e la conservazione di Ulthuan. Entrambi i nuovi Lord saranno accompagnati da Eroi e unità uniche, che fanno il loro debutto nel gioco con l'espansione The Queen & the Crone.
Oltre ai due Lord, Alith Anar è disponibile da oggi, gratuitamente, per tutti i giocatori di Total War: Warhammer II. Questo furtivo Lord Leggendario porta con sé una serie di nuove abilità al roster degli Alti Elfi e avrà la voce dell'attore di Hollywood Dylan Sprouse, fan di lunga data della serie. E non è tutto. Da oggi, i giocatori possono lanciarsi nella massiccia campagna di Norsca nella modalità Imperi dei mortali, oltre a godere di una serie di nuovi miglioramenti in questo importante aggiornamento di contenuti.
Che ne pensate dell'espansione? Avete già letto la nostra recensione del DLC The Queen & the Crone per Total War: Warhammer II?