Skip to main content

Total War: Warhammer III è realtà ed è stato annunciato con un trailer ufficiale

In arrivo quest'anno.

Attraverso un comunicato stampa, SEGA Europe, Ltd. ha annunciato Total War: Warhammer III, il terzo capitolo nato dalla celebre collaborazione tra lo studio di sviluppo Creative Assembly e i famosi creatori di Warhammer, Games Workshop. I giocatori prenderanno parte a un conflitto apocalittico tra i poteri distruttivi dei demoni e le sentinelle del mondo dei mortali.

Ogni scelta che prenderete in Total War: Warhammer III cambierà il corso del conflitto all'orizzonte, che si estenderà dalle misteriose Terre dell'Est ai Regni del Caos infestati dai demoni. Preparatevi a immergervi in un'esperienza di gioco strategica mai vista finora, in quello che rappresenta il vertiginoso punto più alto della trilogia di Total War: Warhammer.

Introducendo nuove razze iconiche dal Mondo di Warhammer Fantasy Battles, e con il debutto videoludico del Kislev e del Catai insieme alle fazioni del Caos di Khorne, Nurgle, Slaanesh e Tzeentch, i giocatori andranno in guerra accompagnati dalla rosa più ampia di Eroi leggendari, mostri giganteschi, creature volanti e poteri magici che si sia mai vista in questa serie.

"Fin dall'inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie che permettesse di immergersi in questo incredibile viaggio attraverso il mondo che amiamo tutti", ha affermato il Game director Ian Roxburgh. "Visto il successo che hanno avuto i primi due titoli della serie, che non sarebbe stato possibile senza l'enorme sostegno da parte dei nostri giocatori, abbiamo fissato degli obiettivi più ambiziosi, e non vediamo l'ora che tutti possano provare il risultato."

Guarda su YouTube

Avventuratevi in una nuova grandiosa campagna, dove avrete la scelta di salvare oppure sfruttare il potere di un dio morente. Ogni razza offre un'esperienza unica attraverso il terrificante Regno del Caos, che culminerà in un finale che deciderà il destino del mondo. Il conflitto è alle porte, e divorerà tutto e tutti. Sconfiggerete i vostri demoni? Oppure li comanderete?