Skip to main content

Touch Detective disponibile per iOS

Dal DS ai sistemi Apple.

Originariamente pubblicato in Europa il 23 marzo del 2007 per Nintendo DS, Touch Detective è appena uscito sui sistemi iOS di Apple.

Il gioco non è altro che un'avventura investigativa basata sul più tradizionale dei sistemi punta e clicca, dove al puntatore del mouse o al pennino viene sostituito direttamente il dito del giocatore. In Touch Detective lo Sherlock Holmes di turno deve risolvere situazioni assurde per avanzare con la storia.

In questa nuova incarnazione il gioco è stato diviso in capitoli. Il primo e una parte del secondo possono essere scaricati gratuitamente come una sorta di demo, mentre i rimanenti devono essere acquistati separatamente.

Per avere accesso al gioco completo è necessario comprare tre pacchetti da 3,99 euro l'uno. Per chi fosse interessato all'acquisto in blocco, tuttavia, l'intera avventura può essere scaricata per 8,99 euro, con tanto di capitolo bonus in omaggio.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

Touch Detective

Nintendo DS

Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!