Skip to main content

Tracer di Overwatch si unirà ai combattenti di Super Smash Bros. Ultimate?

Il personaggio potrebbe unirsi al roster con il prossimo DLC.

Le speculazioni sulla versione Switch di Overwatch stanno invadendo la rete. Innanzitutto, è stata rimossa la pagina Amazon che mostrava il case a tema per la console ibrida: dopo l'avvistamento dell'accessorio, in molti hanno pensato a un imminente annuncio del gioco per Switch. Ora l'hype raggiunge nuove vette, perché, stando ai rumor, Tracer, il personaggio di Overwatch, dovrebbe essere il prossimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate in arrivo via DLC.

La notizia è arrivata dal sito 4Chan da una fonte anonima prima che cominciassero a girare le varie notizie sul possibile Overwatch per Switch.

Il misterioso utente di 4Chan sarebbe a conoscenza di alcune informazioni riservate e sembra che un Nintendo Direct, che andrà in onda il 12 settembre 2019, rivelerà il personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate.

Tracer sarebbe un'aggiunta perfetta a Smash Bros. Ultimate. È riconoscibile, ha espedienti unici con le sue capacità di teletrasportarsi attraverso lo spazio e riavvolgere il tempo e sarebbe, in teoria, una vera celebrazione per l'eventuale porting Switch di Overwatch. Come sempre, senza alcuna ufficialità, bisogna prendere la notizia con la dovuta cautela in attesa di annunci.

Che ne pensate?

Fonte: Nintendoenthusiast.