Skip to main content

Trackmania Nations riceve un remake: Ubisoft annuncia la data di uscita

Chiamato semplicemente "Trackmania" il gioco si trasforma in GaaS.

Ubisoft ha annunciato che è in cantiere un remake di Trackmania Nations; chiamato semplicemente "Trackmania", il remake includerà una campagna stagionale ufficiale, selezione giornaliere di tracciati oltre a nuove opzioni per la creazione di piste.

Trackmania Nations è uscito nel gennaio 2006 come gioco standalone gratuito. Il remake verrà lanciato su PC il 5 maggio. È stato annunciato alle finali della Grand League a Lione, in Francia, dove Ubisoft Nadeo ha mostrato un trailer. "In Trackmania, avremo coppe casuali giornaliere e settimanali, classifiche ufficiali stagionali per quanto riguarda la campagna e una Grand League e Open Grand League che si terranno due volte all'anno", ha detto il capo di Ubisoft Nadeo, Florent "Hylis" Castelnerac in un post sul blog.

"Storicamente, Trackmania ha sempre avuto una grande quantità di contenuti grazie ai nostri giocatori. Tuttavia, abbiamo notato che dopo aver rilasciato una partita, i giocatori si precipitavano nella campagna per poi smettere di giocare. Quindi abbiamo deciso di creare una partita stagionale, con campagna ufficiale e una selezione giornaliera dei tracciati creati dai giocatori. Inoltre, intendiamo sviluppare aggiornamenti regolari di Trackmania e nuove funzionalità". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net