Skip to main content

Il trailer gameplay di Biomutant trasuda stile da tutti i pori: armi fuori di testa, personaggi molto ispirati e non solo

Una nuova IP dal potenziale davvero notevole.

È decisamente presto per dirlo con certezza ma il nostro consiglio è quello di segnarvi il nome di Biomutant e di seguire con attenzione il progetto da qui all'uscita fissata per un generico 2018. Le incognite riguardanti la nuova IP che vi abbiamo svelato nella giornata di ieri sono inevitabilmente parecchie ma allo stesso tempo il progetto di Experiment 101 (team formato da ex sviluppatori di Just Cause) sembra avere parecchio potenziale.

Se la storia rimane ovviamente un mistero e il comparto grafico non fa gridare al miracolo, anche se questo aspetto può migliorare nel corso dei mesi, il primo trailer gameplay riportato da VG247.com trasuda stile da tutti i pori.

Il mondo di gioco sembra decisamente molto vasto ed esplorabile via acqua, terra e anche cielo con mezzi piuttosto interessanti. La mano gigantesca utilizzata dal protagonista ha attirato la nostra attenzione dato che si trasforma anche in un'arma all'interno dei combattimenti. Combattimenti che mischiano armi da fuoco e armi bianche in un sistema che potrebbe avvicinarsi a quello tipico di Devil May Cry e che sembrano unirsi ad alcuni puzzle ambientali la cui profondità non è ovviamente valutabile dai pochissimi secondi mostrati

Guarda su YouTube

Come se tutto ciò non bastasse fanno la loro comparsa anche un gigantesco mech e diversi personaggi davvero curiosi e ispirati. Biomutant, da quel poco che si è visto, potrebbe rivelarsi una vera e propria sorpresa del 2018, un progetto magari non all'avanguardia tecnicamente ma pieno zeppo di elementi interessanti.

Cosa ne pensate? Biomutant ha attirato il vostro interesse?