Un trailer gameplay ci mostra in dettaglio Blackout: ecco la modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4
La modalità del momento in una delle serie più popolari di sempre.
Considerando che finora la modalità battle royale è stata soprattutto il fulcro di produzioni lontane dallo status di AAA, il debutto della modalità più in voga del momento all'interno di due franchise di spicco come Battlefield e Call of Duty non può che attirare l'attenzione.
Negli ultimi giorni abbiamo raccolto alcuni dettagli riguardanti Blackout, la battle royale che sarà presente all'interno di Call of Duty: Black Ops 4. Recentemente abbiamo infatti dato un'occhiata da vicino all'intera mappa della modalità mentre in precedenza abbiamo scoperto che gli zombie saranno parte integrante del gameplay e che, almeno durante la beta, la modalità supporterà un massimo di 80 giocatori contemporanei.
Oggi come riportato da VG247.com possiamo dare un'occhiata alla modalità all'interno di un nuovissimo trailer gameplay dedicato a Call of Duty: Black Ops 4.
Nel caso in cui non vediate l'ora di toccare con mano Blackout sappiate che il 10 settembre avrà inizio una beta privata dedicata alla modalità. I giocatori che hanno partecipato alla beta multiplayer avranno accesso automatico anche a questa fase di test.
Call of Duty: Black Ops 4 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 12 ottobre. Cosa pensate di questo nuovo capitolo del franchise e di Blackout? La battle royale in un Call of Duty vi convince?