Skip to main content

Trailer gameplay per Perception

Ecco il progetto creato da ex sviluppatori di Bioshock e Dead Space.

Kickstarter è una vera e propria fucina di idee originali e assolutamente uniche e quest'oggi vi parliamo del particolare horror sviluppato dai ragazzi di The Deep End Games: Perception.

La campagna Kickstarter del titolo sta ormai per terminare e mancano circa $5.000 all'obiettivo minimo di $150.000. Perception è un horror in prima persona che ci farà vestire i panni di Cassie, una ragazza cieca che deve esplorare una casa infestata dai fantasmi e sopravvivere sfruttando la tecnica della ecolocalizzazione (vedere sfruttando, sostanzialmente, i suoni).

Per capire in dettaglio il funzionamento di questa meccanica diamo un'occhiata al gameplay trailer del progetto creato da sviluppatori che hanno lavorato su franchise di assoluto valore come Bioshock e Dead Space.

Cosa pensate di questo particolare titolo?

Fonte: Polygon

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Perception

PS4, Xbox One, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!