Skip to main content

Primo trailer per Seven: un RPG isometrico che si ispira a Thief

Da un team di sviluppatori che hanno lavorato su The Witcher 3.

Chi cerca di proporre un titolo stealth in moltissimi casi guarda a mostri sacri del passato in cerca di ispirazione e il titolo di cui vi parliamo oggi non è da meno.

Seven (ve ne avevamo già parlato in passato) è il nuovo progetto di Fool's Theory, un team formato da ex sviluppatori di The Witcher 3, che in collaborazione con IMGN (sviluppatori di Kholat) sta creando un RPG isometrico che si ispira a Thief. Unire lo stealth alla visuale isometrica all'interno di un mondo post-apocalittico dalla struttra tipica dei sandbox pare un'impresa non da poco. Ecco la descrizione del gioco fornita dagli sviluppatori stessi:

"Seven è un RPG isometrico 3D che si ispira a Thief nel quale vestirete i panni di un viandante solitario. Vi ritroverete a esplorare un mondo sandbox non lineare - l'Impero di Vetrall.

"Il gameplay classico dei titoli isometrici verrà ridefinito. Abbiamo creato un sistema di arrampicata ispirato al parkour che vi da l'abilità di attraversare senza problemi ostacoli, di qualsiasi altezza, sia orizzontalmente che verticalmente."

Per il momento Seven non ha una data d'uscita. Cosa pensate di questo progetto?

Fonte: IGN

Guarda su YouTube