Skip to main content

Il nuovo trailer di Scorn ci porta in un inquietante mondo ispirato ad Alien

Scopriamo questa avventura in prima persona.

Nel caso in cui siate dei fan del genere horror vi sarete ritrovati di fronte a moltissimi progetti più o meno ispirati e a qualche titolo che invece ha attirato immediatamente la vostra attenzione.

È così che spulciando tra i progetti indie ci siamo imbattuti in Scorn, un titolo sviluppato dai serbi di Ebb Software che con il nuovo trailer che trovate in calce all'articolo ci porta all'interno di un mondo che sotto molti aspetti ci ha ricordato quello di Alien.

Scorn uscirà nel 2017 (per ora si parla solo della versione PC) e nonostante le atmosfere non sarà esattamente un horror ma un'avventura in prima persona all'interno di un mondo open-world non lineare in cui ogni zona avrà una certa storia da scoprire. Nel gioco dovremo gestire un inventario limitato e risolvere anche dei puzzle.

Il titolo, quanto meno artisticamente, sembra piuttosto ispirato e non ci resta che attendere il primo video gameplay per capire a pieno le meccaniche di gioco. Cosa pensate di Scorn?

Fonte: RockPaperShotgun

Guarda su YouTube
Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Scorn

Xbox Series X/S, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!