Trainz: A New Era posticipato a maggio
In arrivo inoltre la seconda fase beta.
Deep Silver e N3V Games ha annunciato in un comunicato stampa ufficiale il posticipo di Trainz: A New Era a maggio.
Stando al comunicato, la nuova data di uscita del simulatore è fissata al 15 maggio, e la decisione è stata presa per permettere al team di sviluppo di rifinire ulteriormente il prossimo titolo della serie Trainz.
Per compensare al ritardo dell'uscita ufficiale, N3V pubblicherà una versione aggiornata, chiamata "Community Edition" (o "Beta 2" per gli utenti Steam) il 27 gennaio.
Questa versione beta sarà disponibile per tutti coloro che hanno preordinato il gioco o l'hanno finanziato su Kickstarter.
Alleghiamo qui la lista delle aggiunte della Beta 2:
- Migliorata l'interazione tra macchinista e controllore
- Implementazione post-processing iniziale che include la mappatura toni HDR e filtro bloom (con profondità di campo ed effetti SSAO richiesti per raggiungere gli standard grafici prefissati)
- Miglioramenti delle giunzioni procedurali (rotaie di controllo, zampe di lepre, lame, generazione vagoni letto etc ), inclusi alcuni aggiornamenti dei contenuti (ulteriori miglioramenti a seguire)
- Nuova impostazione "Low" per migliorare le prestazioni grafiche di hardware con specifiche inferiori
- Aggiustamenti degli effetti d'acqua e minori (con ulteriori miglioramenti degli effetti e dei riflessi a seguire)
- Il Content Manager ha ora migliorato la funzione di ricerca, il salvataggio di filtri personalizzati, la ricerca con parole chiave (ed ulteriori elementi da completare)
- Correzioni per le sessioni e i testi salvati
- Correzioni su molti crash