Skip to main content

Transient tra cyberpunk e Lovecraft in un nuovo trailer dell'avventura thriller in uscita a ottobre

Un'accoppiata terrificante.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Stormling Studios e il publisher Iceberg Interactive, hanno annunciato che Transient, l'avventura cyberpunk a tinte lovecraftiane, uscirà su PC Steam il prossimo ottobre, ma arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One nel corso del 2021.

Si tratta di un'avventura ambientata in un futuro post-apocalittico, dove i pochi sopravvissuti della razza umana vivono relegati nella cittadella Domed City Providence, unico luogo di rifugio che offre protezione dal difficile mondo esterno. Al suo interno, Randolph Carter, membro del noto gruppo hacker ODIN, scoprirà un segreto antico e misterioso che metterà a rischio la propria sanità mentale e l'esistenza dell'umanità.

Transient è palesemente ispirato alle opere di H.P. Lovecraft, reinterpretate in chiave futuristica, dove la realtà si fonde con l'immaginazione e l'artificialità di mondi che sembrano veri e tangibili, ma non lo sono per niente.

Potete ammirare le tetre atmosfere di Transient nel trailer ufficiale disponibile qui di seguito:

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Se il titolo vi interessa e volete provarlo, vi segnaliamo la presenza di una demo gratuita, disponibile fin da ora per il download su Steam.

Fonte: Gematsu