Transient, un nuovo gioco cyberpunk dalle tinte lovecraftiane, si mostra in un primo trailer
Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo anno.
Transient, un suggestivo gioco ispirato a HP Lovecrat, mostra il suo mondo in un primo trailer. Come riportato da OnlySP, il gioco è un thriller cyberpunk lovecraftiano che si svolge in un lontano futuro post-apocalittico. I giocatori prenderanno il controllo di Randolph Carter, membro di un famigerato gruppo di hacker chiamato ODIN, all'interno di Domed City Providence.
Carter si imbatterà accidentalmente in una terrificante verità, una verità che potrebbe distruggere la sua sanità mentale e mettere in discussione la sua stessa esistenza. Per scoprire cosa sta succedendo, il nostro hacker si infiltrerà sia in mondi reali che artificiali. Basato su Unreal Engine 4, Transient mira a fornire immagini all'avanguardia per un'esperienza di gioco e di narrazione più coinvolgente.
Transient è stato sviluppato da Stormling Studios, la squadra dietro Conarium e Darkness Within. Lo studio di sviluppo ha annunciato che il gioco sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo anno.